Il licensing come opportunità: Movantia porta il campionato MotoGP e Ducati alla fiera del licensing di Bologna.

MotoGP™, il Campionato più appassionante del mondo, arriva per la prima volta alla Bologna Licensing Trade Fair 2013 grazie a Movantia, l’agenzia di brand licensing che offre servizi integrati nel mondo dell’engagement marketing e del digital marketing.
MotoGP è adrenalina pura: 18 gare in 13 Paesi su 4 continenti e una incredibile copertura televisiva globale. Milioni di tifosi seguono i migliori piloti fronteggiarsi in emozionanti duelli in sella a gioielli tecnologici su due ruote. Movantia mette in mostra a BLTF le opportunità per associarsi a questo brand globale.

Restando nel mondo delle corse, lo stand Movantia (pad.31, stand A17) vede in esposizione la nuova Ducati Desmosedici GP13 che correrà la prossima stagione MotoGP con Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, a rappresentare il brand bolognese conosciuto in tutto il mondo per le sue moto dalle performance uniche e per le numerose vittorie in pista. Anche per il brand Ducati, Movantia presenta le opportunità di licensing disponibili.
“Abbiamo deciso di partecipare nuovamente al BLTF portando alcuni dei “top brands” globali, per presentare alle aziende interessate al licensing alcune opportunità di sicuro interesse e le nostre capacità multidisciplinari e integrate. Grazie a MotoGP, Ducati, MV Agusta e agli altri progetti, siamo sicuri che la manifestazione saprà generare storie di successo” – dichiara Fabio Fabbi, fondatore e CEO di Movantia.

Quest’anno Movantia è aperta anche a candidature da parte di brand legati al mondo sportivo e del lifestyle, proponendo i suoi servizi di brand management dall’approccio internazionale, per far crescere i marchi sviluppando idee, progetti e attività capaci di aumentare visibilità, valore e business. L’agenzia offre ai brand spazi di visibilità globali ed ha grandi capacità nell’integrare la comunicazione tradizionale a quella digitale, tanto da guadagnare in pochi mesi ben 4 premi autorevoli.

Appuntamento a Bologna, in fiera, dal 25 al 27 Marzo 2013.

Commenta

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...